domenica 29 maggio 2016

La Juventus continua a seguire Mascherano e Dani Alves.



Calciomercato no stop - Le ultime notizie della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena ecco le notizie più importanti
Tuttosport fa sapere che l'argentino sarebbe stufo dei blaugrana e che premerebbe per seguire il brasiliano a Torino. La Vecchia Signora ha proposto un triennale a cinque milioni di euro più bonus ma occhio all'insidia Manchester City. Cavani gela il Paris Saint-Germain e dietro c'è lo zampino della Juventus. Il Matador valuta le altre offerte, scrive Tuttosport, con il PSG che intanto sonda il terreno sia per Higuain che per Icardi, ora a Napoli e Inter. Il Pipita argentino, intanto, piace anche al Bayern Monaco che potrebbe cedere Lewandowski al Real Madrid.
Caprari alla Juventus, affare fatto. Lo scrive Tuttosport: scartato dalla Roma, è esploso con la maglia del Pescara e Giuseppe Marotta, dg bianconero, ha anticipato tutti. C'è stato un incontro con il presidente del Delfino, Sebastiani, e l'agente del giocatore. L'attaccante diventerà bianconero dopo i play-off, firmando un quadriennale, e poi sarà girato ad un club 'amico' della Juventus. Ma non è tutto, perché Marotta e Partici guardano con attenzione la Serie B: in casa Crotone piacciono sia il difensore Ferrari che la punta Budimir. E poi occhio anche a Petkovic, ventunenne talento di casa Trapani dove ha segnato e regalato sprazzi di grande gioco. Infine Sensi: il Sassuolo lo ha già preso dal Cesena ma su di lui c'è 'l'ombra juventina'. Intanto Berardi si avvicina sempre più alla Juve, ma i bianconeri potrebbero girare ai neroverdi proprio Caprari e forse Lapadula per pagare meno dei 25 milioni di euro fissati dall'opzione per il talento del Sassuolo. Difficile trattenere Morata, invece, mentre Tuttosport rilancia le piste legate a Batshuayi dell'Olympique Marsiglia e Lukaku dell'Everton. Da definire il futuro di Zaza: La Gazzetta dello Sport fa sapere che è possibile uno scambio col Southampton per Pellè più conguaglio. Nel mirino della Juve resta sempre Andrè Gomes del Valencia, così come Ikone, nuovo talento del PSG.
F.A.

Nessun commento:

Posta un commento