mercoledì 25 maggio 2016

Marotta ha l'accordo in tasca con Mascherano!

Clamorosa rivelazione di mercato dalla Spagna: la Juventus avrebbe già un principio di accordo con Javier Mascherno per la prossima stagione.
Molto più di un'idea, molto più di una suggestione. La notizia rimbalza dalla Spagna e trova conferme dall'Italia: offensiva decisa della Juventus su Javier Mascherano. Il tutto fare argentino di proprietà del Barcellona, legato ai blaugrana fino al 2018, ha dato la sua disponibilità al trasferimento in bianconero. E questa è già una notizia. Presto, a detta dei ben informati, dovrebbe andare in scena un contatto tra i dirigenti campioni d'Italia e quelli campioni di Spagna.
La Juventus ha incassato il sì del 31enne di san Lorenzo, il quale ha sfiorato il passaggio tra le fila della Vecchia Signora in piena era Alessio Secco, salvo poi essere trascinato dal suo entourage in altre avventure professionali. Ma l'idea di sostituire l'infortunato Claudio Marchisio, tornando a giocare in pianta stabile a centrocampo, è una prospettiva che intriga - e non poco - Mascherano. Con un pluriennale sullo sfondo.
Parlare di trattativa spedita verso la fumata bianca sarebbe sbagliato e incauto. Parlare di basi solide proiettate a sviluppare un dialogo con il Barcellona, invece, corrisponde alla piena realtà. L'A.D. Beppe Marotta, spalleggiato dal suo fido collaboratore Fabio paratici, ha fiutato un'incredibile occasione di mercato - ovvero - mettere le mani su un campione pronto a trovare nuovi stimoli altrove.
Incassato il via libera del diretto interessato, adesso la Juventus si può concentrare sulle richieste del Barcellona. E, prima di muovere qualsiasi passo, in corso Galileo Ferraris vogliono capire concretamente le intenzioni di Mascherano; chiamato a chiedere ufficialmente la cessione. Il gradimento di Massimiliano Allegri, pronto a ritoccare il reparto metodista, è dei più totali. L'argentino è ancora al top della condizione psicofisica, 51 presenze a chiudere la stagione 2015-16, voglia di continuare a vincere e convincere. Madama chiama e Mascherano risponde: si. Colpo da Champions?

Nessun commento:

Posta un commento